- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ALKMAAR, NETHERLANDS - MAY 18: Tijjani Reijnders of AZ Alkmaar shoots during the UEFA Europa Conference League semi-final second leg match between AZ Alkmaar and West Ham United at AFAS Stadion on May 18, 2023 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Milanè scatenato in questa fase del calciomercato. L'ultimo colpo messo a segno dai rossoneri è Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese è partito per Milano ed è atteso intorno alle 21. Domani poi sarà il giorno dedicato alle visite mediche, presso la clinica 'La Madonnina', all'idoneità sportiva al 'Centro Ambrosiano' e infine alla firma in sede.
Il centrocampista arriverà dall'AZ Alkmaar per 19 milioni di euro più bonus. Il giocatore firmerà un contratto di quattro anni, con un ingaggio di 1,6 milioni di euro netti a stagione, più un premio alla firma.
Mercoledì poi Reijnders svolgerà il suo primo allenamento e comincerà a conoscere i nuovi compagni. Nell'ultima stagione con l'AZ, il classe '98 ha collezionato 7 gol e 12 assist in 54 partite tra tutte le competizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA