IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Reca: “A Kiwior è piaciuta molto l’Italia, qui sta benissimo. Può giocare…”

Reca: “A Kiwior è piaciuta molto l’Italia, qui sta benissimo. Può giocare…” - immagine 1
Reca ha rilasciato delle dichiarazioni sull’ex compagno Kiwior, accostato negli ultimi giorni al Milan. Queste le sue considerazioni

Il Milancontinua a lavorare sul mercato, alla ricerca dei giusti talenti da inserire nella rosa attuale per rafforzarla ancora di più. Tra i profili monitorati dei rossoneri c’è quello di Jakub Kiwior dell'Arsenal. Il suo ex compagno Reca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport per parlare del futuro del suo amico.

Sull’amore di Kiwior per l’Italia

—  

“Quando ho parlato con lui, mi ha sempre detto che si sente molto bene da centrale di sinistra del 3-5-2. Lì può prendere palla e portarla, non ha paura. Può giocare anche a quattro, sul centro-sinistra, oppure da terzino, ma lui si sente più forte in una difesa a tre. Mi ha detto che l’Arsenal è molto forte e ogni giorno impara dai centrali che giocano con lui, ma l’Italia gli è piaciuta molto e qui di sicuro sta benissimo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.