01:11 min

news milan

Milan, le reazioni dei giocatori rossoneri sui social dopo il successo di ieri

Redazione Il Milanista

Vediamo insieme le reazioni dei giocatori del Milan dopo la vittoria contro il Verona, battuto al Bentegodi per 2-1.

Ieri sera il Milan è uscito vittorioso dal campo del Verona, avendo battuto i padroni di casa per 2-1. Il protagonista della sfida è stato Sandro Tonali, autore della rete del raddoppio rossonero. I Campioni d’Italia erano infatti passati in vantaggio dopo nove minuti di gioco con l’autogol di Veloso, ma la risposta dei gialloblù non è tardata ad arrivare. Dopo soli dieci minuti è stato Gunter a pareggiare i conti e a dare inizio a una sfida molto equilibrata. Alla fine i Diavoli hanno ottenuto i tre punti grazie alla rete del centrocampista, che trova l’imbucata perfetta e batte Montipò con un morbido sinistro.

Il protagonista del match di ieri sera ha commentato la vittoria pubblicando su Instagram una sua foto con scritto: “Avanti tutta!”.

Anche Olivier Giroud ha partecipato ai festeggiamenti pubblicando proprio una foto dell’uomo partita, scrivendo semplicemente “Sandro 🙌🏼💪🏼🙏🏼”.

Ismael Bennacer ha postato una sua foto in azione proprio sul campo del Bentegodi, accompagnandola dalla descrizione: “Altri tre punti importanti, complimenti ragazzi”.

Non è mancato un commento da parte del neo acquisto Adli, che ha scritto “Vittoria importante fuori casa” -il tutto accompagnato con i cuori rosso e nero.

È apparso soddisfatto anche Kalulu, il quale ha scritto su Instagram: “Torniamo a casa con i tre punti”.

Non è mancato nemmeno il commento di Matteo Gabbia, responsabile del pareggio dei gialloblù. Il difensore ha postato una sua foto del match con scritto: “Grande vittoria. Andiamo avanti su questa strada”.

Conclude la trafila di post rossoneri Rafael Leao, che ha semplicemente scritto: “Stay Alive!!”.