- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Rafael Leao of AC Milan celebrates with teammate Theo Hernandez after their side's first goal, an own goal scored by Miguel Veloso (not pictured) of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri sera il Milan è uscito vittorioso dal campo del Verona, avendo battuto i padroni di casa per 2-1. Il protagonista della sfida è stato Sandro Tonali, autore della rete del raddoppio rossonero. I Campioni d’Italia erano infatti passati in vantaggio dopo nove minuti di gioco con l’autogol di Veloso, ma la risposta dei gialloblù non è tardata ad arrivare. Dopo soli dieci minuti è stato Gunter a pareggiare i conti e a dare inizio a una sfida molto equilibrata. Alla fine i Diavoli hanno ottenuto i tre punti grazie alla rete del centrocampista, che trova l’imbucata perfetta e batte Montipò con un morbido sinistro.
Il protagonista del match di ieri sera ha commentato la vittoria pubblicando su Instagram una sua foto con scritto: “Avanti tutta!”.
Anche Olivier Giroud ha partecipato ai festeggiamenti pubblicando proprio una foto dell’uomo partita, scrivendo semplicemente “Sandro 🙌🏼💪🏼🙏🏼”.
Ismael Bennacer ha postato una sua foto in azione proprio sul campo del Bentegodi, accompagnandola dalla descrizione: “Altri tre punti importanti, complimenti ragazzi”.
Non è mancato un commento da parte del neo acquisto Adli, che ha scritto “Vittoria importante fuori casa” -il tutto accompagnato con i cuori rosso e nero.
È apparso soddisfatto anche Kalulu, il quale ha scritto su Instagram: “Torniamo a casa con i tre punti”.
Non è mancato nemmeno il commento di Matteo Gabbia, responsabile del pareggio dei gialloblù. Il difensore ha postato una sua foto del match con scritto: “Grande vittoria. Andiamo avanti su questa strada”.
Conclude la trafila di post rossoneri Rafael Leao, che ha semplicemente scritto: “Stay Alive!!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA