- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: AC Milan players celebrate the victory at the end of the Serie A match between AC MIlan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milanha disputato l’ultima gara del 2022, prima della pausa per il Mondiale. I rossoneri hanno sofferto fino all’ultimo e sono riusciti a segnare il gol della vittoria al 90’+1’, grazie all’autogol di Milenkovic. Gli uomini di Pioli hanno chiuso così questa prima parte della stagione al secondo posto in classifica con 33 punti. Al termine della gara, i Campioni d’Italia hanno fatto il giro di campo per salutare tutti i tifosi presenti a San Siro. Molti di loro hanno esultato anche sui social, come Vranckx che ha pubblicato uno scatto della partita con scritto: “Finire il 2022 con una vittoria all’ultimo minuto”.
È arrivato anche il post di Dest, che esulta per la vittoria dei rossoneri ma pensa già al Mondiale. Ecco le sue parole: “Great win! Now World Cup vibes 😍🔥”.
Felice per la partita disputata dal primo minuto è Thiaw, che su Instagram ha scritto: “Siiii! Partita dura ma prendiamo la vittoria Bravo 🖤❤️”.
Fa ben sperare il post di Rafael Leao, il quale ha pubblicato la foto con il premio per essere stato eletto come miglior giocatore della Serie A del mese di ottobre. Il portoghese ha scritto: “Ci vediamo presto ❤️🖤 #forzamilan🔴⚫”.
Non è mancato nemmeno il post di supporto di Olivier Giroud, il quale ha commentato così la partita: “Partita dura ma tre punti molto importanti! Forzaaa ♥️🖤💪🏼 Ci vediamo a Gennaio 😘🙏🏼”.
Fikayo Tomori ha caricato i tifosi rossoneri in vista del ritorno in campo dopo la pausa per il Mondiale, scrivendo: “Bravi ragazzi! 3 punti✅. Ci vediamo tutti l’anno prossimo❤️🖤”.
Non è tardato ad arrivare nemmeno il post di Bennacer, che ha commentato: “Lottando fino alla fine 👊🏽 Grazie a tutti i tifosi per la forza, ci vediamo presto 🔴⚫️ #ForzaMilan”.
Infine è arrivato anche il saluto di Sandro Tonali, che ha ringraziato tutti i tifosi rossoneri per quest’anno meraviglioso: “È stato un anno meraviglioso. Grazie San Siro 🙏🏻♥️🖤”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA