- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Rade Krunic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the second goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha vinto l’ultima partita del girone di Champions League ed è passato agli ottavi di finale. I rossoneri hanno battuto per 4-0 il Salisburgo, chiudendo così il girone al secondo posto con 10 punti. Gli uomini di Pioli sono passati in vantaggio al 14esimo con Giroud, mentre la palla del raddoppio è stata messa a segno da Krunic al 46esimo. Il terzo gol dei meneghini è stato segnato sempre dall’attaccante francese, mentre il poker porta la firma di Messias. Grande gioia tra i giocatori del Milan, che sono riusciti a raggiungere il primo obiettivo di stagione.
Il primo a festeggiare sui social è stato l’autore della doppietta rossonera, Olivier Giroud. Su Instagram ha pubblicato uno scatto della sua esultanza, con scritto: “Profumo di casa EU”.
Non è tardato ad arrivare nemmeno il post di Ismael Bennacer, che ha messo in campo una prestazione perfetta. Il centrocampista ha scritto: “La storia di un club, la forza di un gruppo, la passione dei tifosi… dando vita ad un'atmosfera da brividi ❤️🖤 Grazie a tutti, voliamo agli ottavi di finale! 👊🏽 #ForzaMilan”.
Anche Rafael Leao ha voluto far sentire la propria voce, pubblicando un semplice: “We did it ✅
#forzamilan❤️🖤”.
Lapidario è stato il commento di Sandro Tonali, che ha postato una foto di San Siro con scritto: “Notte da Milan”.
“Grande vittoria! Gratitudine a Dio per tutto 🙏🏽 Ottavi arriviamo👊🔴⚫️ #SempreMilan” è quanto ha scritto invece Messias, autore del poker rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA