IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, le reazioni dei giocatori rossoneri sui social dopo il successo di ieri

Milan, le reazioni dei giocatori rossoneri sui social dopo il successo di ieri - immagine 1
Vediamo insieme le reazioni dei giocatori rossoneri sui social dopo la vittoria del Milan in Champions League contro il Salisburgo.

Redazione Il Milanista

Ieri sera il Milan ha vinto l’ultima partita del girone di Champions League ed è passato agli ottavi di finale. I rossoneri hanno battuto per 4-0 il Salisburgo, chiudendo così il girone al secondo posto con 10 punti. Gli uomini di Pioli sono passati in vantaggio al 14esimo con Giroud, mentre la palla del raddoppio è stata messa a segno da Krunic al 46esimo. Il terzo gol dei meneghini è stato segnato sempre dall’attaccante francese, mentre il poker porta la firma di Messias. Grande gioia tra i giocatori del Milan, che sono riusciti a raggiungere il primo obiettivo di stagione.

Il primo a festeggiare sui social è stato l’autore della doppietta rossonera, Olivier Giroud. Su Instagram ha pubblicato uno scatto della sua esultanza, con scritto: “Profumo di casa EU”.

Non è tardato ad arrivare nemmeno il post di Ismael Bennacer, che ha messo in campo una prestazione perfetta. Il centrocampista ha scritto: “La storia di un club, la forza di un gruppo, la passione dei tifosi… dando vita ad un'atmosfera da brividi ❤️🖤 Grazie a tutti, voliamo agli ottavi di finale! 👊🏽 #ForzaMilan”.

Anche Rafael Leao ha voluto far sentire la propria voce, pubblicando un semplice: “We did it ✅

#forzamilan❤️🖤”.

Lapidario è stato il commento di Sandro Tonali, che ha postato una foto di San Siro con scritto: “Notte da Milan”.

“Grande vittoria! Gratitudine a Dio per tutto 🙏🏽 Ottavi arriviamo👊🔴⚫️ #SempreMilan” è quanto ha scritto invece Messias, autore del poker rossonero.