- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: The players of Real Madrid and AC Milan line up prior to kick-off ahead of the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha battuto per 3-1 il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Vediamo di seguito tutti i numeri della sfida.
Il Real Madrid è la squadra contro la quale Morata ha segnato più gol in carriera, considerando tutte le competizioni (7 reti). In Champions League ha segnato ben tre gol in tre presenze contro i Blancos.
Il Milan invece è l’unica squadra ad aver segnato almeno tre gol al Bernabeu contro il Real in Coppa dei Campioni/ Champions League.
Da segnalare che Reijnders ha segnato quattro gol nelle ultime tre gare in tutte le competizioni. Infine Thiaw ha siglato il suo primo gol con la maglia del Milan dopo 60 gare disputate in rossonero. Il difensore è anche il terzo giocatore del Diavolo ad aver segnato di testa contro il Real, dopo Rivaldo e Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA