- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
UDINE, ITALY - JANUARY 20: Mike Maignan of AC Milan speaks with referee Fabio Maresca during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri sera il Milanha vissuto una serata dalle forti emozioni. I rossoneri hanno vinto 3-2 contro l'Udinese al Bluenergy Stadium, in una gara che ha cambiato più volte padrone. Prima il vantaggio de Diavolo, poi la rimonta dei padroni di casa e infine il controsorpasso della squadra di Pioli negli ultimi minuti.
Nel corso del primo tempo però c'è stato anche un episodio molto spiacevole: Mike Maignan ha ricevuto degli insulti razzisti dagli spalti. Per questo, al 35', l'arbitro Maresca ha fermato la gara e il portiere francese ha abbandonato il campo per protesta, per poi tornare dopo qualche minuto e riprendere il gioco.
Sui suoi canali ufficiali, il Milan ha voluto sostenere il giocatore. Il club ha pubblicato un estratto delle parole di Maignan sull'accaduto: "Siamo rientrati in campo con più voglia di vincere la partita, perché la risposta giusta al razzismo è vincere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA