- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BRATISLAVA, SLOVAKIA - NOVEMBER 26: Paulo Fonseca Head coach of AC Milan looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between SK Slovan Bratislava and AC Milan at Narodny futbalovy stadion on November 26, 2024 in Bratislava, Slovakia. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il giornalista Fabio Ravezzani che ha detto: “Le parole di Fonseca post Stella Rossa? Mi è sembrato il Mourinho degli ultimi anni dove con la Roma aveva sparato a zero su qualche giocatore. Però ci sono momenti e momenti, la Roma ad esempio aveva anche incassato pesanti sconfitte. Fonseca mi piace molto perché è schietto ed è bello da sentire, però si è 'mourinhizzato' a spese del Milan".
"Se hai un problema con 1-2 giocatori, e mi rifiuto a pensare siano di più, li lasci fuori. Palladino, per fare un esempio, ha fatto lo stesso discorso con Biraghi ma con un po' più di misura. Arrivare a dire che c'è gente che gioca quasi contro e che si tira indietro è molto rischioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA