03:02 min

news milan

Ancora Ravezzani su Di Bello: “Affidargli un big match è stato un errore”

Lorenzo Focolari Redattore 
Il giornalista e direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani ha commentato la vittoria del Milan sulla Lazio...

In esclusiva a QSVS ha parlato Fabio Ravezzani che sulla prima espulsione della Lazio ha detto: Pellegrini è un professionista e lo deve sapere: non puoi fermare tu il gioco e il tuo avversario se ritieni che il tuo giocatori necessiti di assistenza, tra l'altro poi Castellanos si rialza senza problemi... Se l'arbitro va avanti, si gioca. Pellegrini prima cerca di fermarlo, poi affossa Pulisic: il rosso è indiscutibile. Forse Di Bello avrebbe potuto avere una forte tolleranza”.

Ancora le sue parole

—  

“Da quel momento in avanti, il Milan, nonostante i limiti attuali, ha esercitato una pressione superiore, ha segnato un gol annullato per uno spicchi di ginocchio e poi ha segnato il gol della vittoria. Il Milan non ha colpe sull'arbitraggio: affidare a Di Bello una partita delicata è stato evidentemente un errore".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.