IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ravezzani: “Lavoro di Pioli discreto, ha però questa grande colpa…”

Ravezzani: “Lavoro di Pioli discreto, ha però questa grande colpa…” - immagine 1
Fabio Ravezzani ha commentato la stagione attuale del Milan e in particolar modo il lavoro svolto da mister Pioli
Giulia Benedetti Redattore 

Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha commentato la stagione effettuata dal Milan ai microfoni di Milannews24. In particolare è stato commentato il futuro di Pioli e gli obiettivi dei rossoneri.

Sulla stagione rossonera: “Il Milan ha toppato in Coppa Italia, ha fatto un percorso discreto in Champions, ci stava non passare i gironi date le avversarie, ed è secondo in campionato. Io non credo che all’inizio della stagione si potesse prevedere un Milan che vincesse scudetto e Champions.  Questo per dire che il lavoro di Pioli mi sembra discreto, sufficiente tale da permette di andare avanti ancora un anno. Poi se venisse eliminato dalla Roma, dovremmo correggere certi giudizi”.

Sul futuro di Pioli: “Io vedo come problema per Pioli uno stato di saturazione di gran parte della tifoseria. Non perdonano i derby persi, non perdonano certe delusioni che ci sono state in avvio di campionato. E allora diventa difficile andare avanti con un allenatore che magari non ha grandi colpe ma è inviso ad una grande parte della tifoseria. La vera grande colpa di Pioli sono i troppi derby persi che hanno fatto sembrare il Milan nettamente come la seconda squadra di Milano, questa è una colpa grave ma se poi guardiamo i risultati nel complesso non mi sembrano così gravi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.