02:20 min

news milan

Ravezzani: “Fonseca ha fatto peggio con le parole che con la tattica”

Lorenzo Focolari Redattore 
Attraverso dei post su X, il direttore di Telelombardia ha criticato l'operato del tecnico e le sue parole dopo il match tra Milan e Atalanta

Ieri sera il Milan ha perso 2-1 contro l'Atalanta, nel match della 15a giornata di Serie A. Con questa sconfitta, i rossoneri ora sono sempre più distanti dalla vetta, ora occupata proprio dai nerazzurri, in attesa di Napoli-Lazio. Attraverso dei post su X, Fabio Ravezzani si è scagliato contro le scelte e le parole di Paulo Fonseca.

Il commento alla partita: "Fonseca fa perdere il Milan nel modo peggiore. Senza anima, senza gioco. La squadra dominante sarebbe quella che a Bergamo prende 8 tiri in porta e ne fa 2?", si chiede sarcasticamente il direttore di Telelombardia.

Sulle polemiche del tecnico a proposito dell'arbitraggio: "Fonseca allude che La Penna sia al servizio dell'Atalanta (da varista e da arbitro). Un'accusa tanto grave e indimostrabile che non può passare in silenzio. Il Milan meritava di meglio, almeno dopo la partita. Invece è riuscito a fare peggio con le parole che con la tattica".