- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - JULY 08: Head coach AC Milan Paulo Fonseca looks on during the AC Milan training session at Milanello on July 08, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sull’edizione odierna del Corriere della Sera la giornalista Arianna Ravelli ha realizzato un commento sull’arrivo di Fonseca sulla panchina del Milan. Nella conferenza stampa di ieri il nuovo allenatore e Ibrahimovic hanno parlato delle scelte tecniche e di calciomercato.
Sul nuovo allenatore rossonero: "Paulo Fonseca non manca di coraggio, anche se ancora gli manca l'attaccante. Il neo allenatore del Milan non ha usato la prima conferenza per fare melina o nascondersi dietro frasi di circostanza. Si lotta per lo scudetto, il gioco sarà aggressivo, la squadra avrà una chiara personalità che proverà a mostrare sin dalla prima partita.
Sulla scelta del Milan: “Il derby non arriva troppo presto, parole più ripetute ambizione, fiducia, ma anche responsabilità. II Milan scegliendo lui ha voluto proseguire sulla linea ben coltivata con Stefano Pioli degli allenatori perbene, educati, seri, disponibili, che sposano il 'noi' e non sono troppo concentrati sull'ego”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA