Nella giornata di sabato, Milan e Inter hanno perso altri punti sulla corsa alla prossima Champions League. I rossoneri pareggiano a Bologna, i nerazzurri perdono in casa con il Monza. Fabrizio Ravanelli, ospite a Pressing sui canali Mediaset, analizza la situazione delle due squadre.
news milan
Ravanelli: “Inter e Milan? Hanno problemi molto profondi rispetto alla…”
Queste le sue parole in studio: “Stona un po’ sentire da tutti noi, io in primis, che l’Inter e il Milan, soprattutto l’Inter, giocano veramente bene con squadre come Salernitana, Monza, Sampdoria… Eppure non riescono a vincere, quando c’è una totalità di differenza a livello tecnico e fisico”.
Poi, Ravanelli prosegue: “C’è qualcosa che non torna, perché parliamo di una squadra che è nettamente sopra a livello qualitativo non riesce a vincere, giocando anche bene, contro una squadra che è nettamente al di sotto delle qualità che tu affronti solitamente. Se inter e Milan hanno la possibilità di andare in semifinale di Champions League, significa che hanno qualità e rose profonde. Poi faticano contro squadre di medio-bassa classifica, e non per una partita, ma anche quattro o cinque. Credo allora che ci siano dei problemi molto più profondi che possono essere la sfortuna o la mancanza del gol”.
Nel frattempo però, domani sera i rossoneri si giocheranno l'accesso alla semifinale di Champions League contro il Napoli, nel ritorno dei quarti del torneo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.