- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MARCH 07: A general view as players of Slavia Prague and AC Milan line up prior to the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il ranking stagionale della Uefa vede ancora l'Italia in testa, davanti a Germania e Inghilterra, si legge su La Gazzetta dello Sport. Da questa classifica dipenderà la possibilità di avere la quinta squadra in Champions League nella prossima stagione. L’Italia, che a oggi ha ancora in corsa sei squadre su sette, ha un punto di vantaggio sulla Germania (4/7) e quasi due sull’Inghilterra (6/8). Il turno di Europa League e Conference è stato eccellente per il contingente italiano: tre vittorie e un pareggio. Molto dipenderà ovviamente anche dal match di ritorno delle varie competizioni che farà salire e scendere il punteggio delle varie nazioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA