IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ranieri: “Ora sotto con il Milan che è fortissimo, sarà una battaglia”

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria
In conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Atalanta, il tecnico del Cagliari ha parlato della sfida col Milan nel turno infrasettimanale

Dopo la vittoria con il Verona, il Milantornerà in campo mercoledì alle 18:30 per affrontare il Cagliariall'Unipol Domus. Ieri la squadra rossoblù ha perso a Bergamo contro l'Atalanta, restando al penultimo posto a quota 2 punti.

In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha guardato alla sfida con i rossoneri: "Gioca chi sta meglio, vedremo chi riusciremo a recuperare per il Milan. Pensiamo a recuperare prima di tutto le energie fisiche e nervose. Ci sono i cinque cambi che aiutano e hanno cambiato completamente le dinamiche del calcio. I ragazzi stanno lavorando bene, dobbiamo andare avanti con fiducia, senza paura di sbagliare e facendo ciò che prepariamo".

Il tecnico resta positivo: "L'inizio ce lo aspettavamo duro, il calendario è chiaro, abbiamo 2 punti e potevano essere di più ma anche di meno. Ora sotto con il Milan, che è fortissimo e vuole ritornare campione d'Italia. Sarà una bella battaglia e ce la giocheremo. Ci serve un po' di ottimismo anche dagli episodi: quel gol, quella vittoria che ti può sbloccare e dare maggiore serenità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.