Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Ranieri: “Quando il Milan ha fatto i cambi, sono entrati i titolari…”
L’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, è intervenuto oggi in conferenza stampa e è tornato a parlare della sconfitta rimediata mercoledì contro il Milan in Coppa Italia.
Se ha sbagliato approccio: “No, non può essere mancato qualcosa sul piano mentale. Ci sono state delle difficoltà nel trovare le punte, cosa che avevamo fatto bene con l'Eintracht e il Napoli. Non trovando subito quell'uscita, loro ci rimettevano dentro, poi ci siamo sbloccati. Oggi ho fatto i complimenti ai ragazzi perché si lotta fino in fondo. Loro non si sono arresi nemmeno sul 3-1. Che poi ci siano stati dei ragazzi al di sotto delle loro prove ok, ma non sono macchine elettriche che basta ricaricarle e vanno. Hanno dato il 100% di quello che potevano dare”.
Contento della sua squadra: “Quando il Milan ha fatto i cambi, sono entrati i titolari. Teniamoci stretta questa Roma, amiamola, non con le parole, ma con i fatti. Quando ero ragazzo, andavo in Sud e si diceva che la Roma non si discute, si ama. Ora siamo al 70% la Roma si discute, il 30% si ama”. Nel frattempo ecco i cambiamenti effettuati dal Milan nella lista della Champions League <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA