01:28 min

news milan

Milan, Ramadani aveva proposto uno scambio per Rebic: il retroscena

Redazione Il Milanista
Il Corriere della Sera ha svelato un retroscena relativo all'incontro di ieri con il procuratore, che aveva proposto uno scambio ai rossoneri

Il mercato del Milan ogni giorno ha nuovi sviluppi. Ieri c'è stato l'incontro tra i dirigenti rossoneri e Fali Ramadani, per parlare di Luka Romero. Le parti hanno trovato l'accordo e il giovane argentino passerà a parametro zero al Milan, dopo aver lasciato la Lazio.

Secondo il Corriere della Sera, durante l'incontro, il procuratore aveva proposto anche un altro affare ai dirigenti del Milan. Ramadani infatti aveva paventato uno scambio tra Ante Rebic e Luka Jovic della Fiorentina.

Scambio che non è stato accettato. Rebic comunque rimane con le valige in mano, perché ormai è fuori dal progetto tecnico. Per il croato ci sono degli interessamenti dalla Turchia. Ma le novità non finiscono qui. Di Marzio sgancia la bomba e svela un nome totalmente nuovo: "So che il Milan…" <<<

di Riccardo Formisano


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.