- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
UDINE, ITALY - OCTOBER 23: Ylber Ramadani of Lecce attempts a cross into the penalty area during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and US Lecce at Bluenergy Stadium on October 23, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Dopo la vittoria in Champions Leaguecontro il PSG, il Milanè pronto a rituffarsi nel campionato. Sabato alle 15 la squadra di Pioli affronterà il Lecce al Via del Mare per la dodicesima giornata di Serie A.
A proposito dei salentini, Ylber Ramadani è intervenuto ai microfoni di SportNews 'Analuzy Kuqezi'. Il centrocampista giallorosso ha parlato dell'incontro avvenuto tra il suo agente e il ds dell'Inter Piero Ausilio. Le sue parole: "Era a Tirana, ha incontrato Ausilio ed è rimasto molto tempo a parlare. Per me è una motivazione molto grande, non devo smettere di lavorare per andare all'Inter".
Se potrebbe giocare con Asllani, suo compagno di nazionale: "Mi adatto molto rapidamente. Asllani è più tecnico di me, ma io faccio altre cose. Posso giocare con uno o due centrocampisti centrali, senza alcun problema". Sulla sfida coi rossoneri: "Se dovessi segnare un gol al Milan, torno a fare l'intervista con la maglia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA