FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel corso del calciomercato estivo sembrava che Ismael Bennacer dovesse lasciare il Milan. Il centrocampista era tra i cedibili, anche se solo a cifre rilevanti. E proprio negli ultimi giorni di agosto c’era stata la possibilità di partire, in Europa e in Arabia Saudita.
Intervistato da Tuttosport, Enzo Raiola, procuratore del centrocampista algerino, ha spiegato come sono andate le cose. Le sue parole: “Il discorso è semplice. C’è stata una fase di chiacchiericcio con qualche club, ma lui non ha mai messo in discussione la sua voglia di restare al Milan“.
L’agente ha proseguito: “Ricordo anche che il mercato arabo non è aperto tutti i giorni e non tutti possono andare in Arabia Saudita. I rossoneri pure volevano restasse e si fa fatica a scegliere un’altra squadra in Europa. A Milano si stata bene, il club è importante, non è semplice lasciare il Milan“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…