Nel corso del calciomercato estivo sembrava che Ismael Bennacer dovesse lasciare il Milan. Il centrocampista era tra i cedibili, anche se solo a cifre rilevanti. E proprio negli ultimi giorni di agosto c'era stata la possibilità di partire, in Europa e in Arabia Saudita.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Raiola: “Bennacer non ha messo in discussione la voglia di restare”
Enzo Raiola, procuratore del centrocampista algerino, ha spiegato la mancata cessione del suo assistito, che sembrava dover lasciare il Milan
Intervistato da Tuttosport, Enzo Raiola, procuratore del centrocampista algerino, ha spiegato come sono andate le cose. Le sue parole: "Il discorso è semplice. C'è stata una fase di chiacchiericcio con qualche club, ma lui non ha mai messo in discussione la sua voglia di restare al Milan".
LEGGI ANCHE
L'agente ha proseguito: "Ricordo anche che il mercato arabo non è aperto tutti i giorni e non tutti possono andare in Arabia Saudita. I rossoneri pure volevano restasse e si fa fatica a scegliere un'altra squadra in Europa. A Milano si stata bene, il club è importante, non è semplice lasciare il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA