03:02 min

news milan

Raimondo spiega: “Il Milan non rischia nulla a livello sportivo”

Giulia Benedetti Redattore 
Il giornalista Felice Raimondo ha commentato la notizia riguardante le perquisizioni avvenute oggi in casa del Milan

Felice Raimondo, giornalista esperto di giurisprudenza, ha commentato su X le ultime notizie riguardanti l'indagine della Guardia di Finanza in casa del Milan. In particolar modo si indaga sulla cessione del club rossonero da Elliott a RedBird e l'iscrizione al registro degli indagati di Furlani e Gazidis.

Questo il suo pensiero

—  

“Il Milan non rischia assolutamente nulla a livello sportivo, l'indagine riguarda gli amministratori delegati Furlani e l'ex Gazidis. Loro rischiano le sanzioni previste dall'art. 2638 c.c. Elliott, peraltro, già da tempo non esercita più influenza sul Lille. Quindi ipotizzare pure violazione della normativa sulle multiproprietà è quantomeno fantasioso. L'indagine mi sembra che poggia su basi tutt'altro che solide. Magari però potrebbe accelerare l'ingresso del socio arabo al posto di Elliott (oggi creditore di RedBird). Vedremo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.