- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
EINDHOVEN, NETHERLANDS - DECEMBER 30: Rafael Leao of AC Milan in action during the friendly match between PSV Eindhoven and AC Milan at Philips Stadion on December 30, 2022 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan deve archiviare al più presto la brutta sconfitta in Supercoppa di ieri sera contro l’Inter. Non è facile in questo momento risollevare il morale, ma è un obbligo riuscirci, i rossoneri infatti sono ancora in corsa per altri obiettivi.
L'altra priorità del mondo rossonero è chiara a tutti: ovvero il prolungamento di Rafa.
Tuttosport fa oggi il punto sul rinnovo di Rafael Leao col Milan. La dirigenza rossonera incontrerà nella giornata di domani l’agente del giocatore. Ted Dimvula si recherà nella sede rossonera per trattare il prolungamento di contratto del suo assistito. Ad oggi, conferma il quotidiano torinese, c’è ottimismo sul raggiungimento dell’accordo.
Il Diavolo ha messo sul piatto una proposta da 7,5 milioni di euro complessivi. Una cifra giustificata dalle ottime prestazioni del portoghese. I nodi cruciali che andranno discussi nella giornata di domani faranno sicuramente capo al contenzioso legale del giocatore con lo Sporting Lisbona e alla clausola rescissoria.
Il quotidiano ha spiegato nella sua edizione odierna che l’incontro di domani tra Ted Dimvula e la dirigenza rossonera non sarà quasi certamente risolutivo. Insomma, nessuna fumata bianca nell’immediato. Sarà un summit per chiarire le nuove posizioni. Il Milan è dunque resta tranquillo, consapevole che serviranno altri incontri per raggiungere l’accordo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA