Il rinnovo di Rafael Leao continua ad essere un tema caldo nel mondo rossonero. Pensare poter perdere il portoghese è incubo che rincorre i tifosi del Milan. Il club sa bene l’importanza di questo giocatore nel gruppo Milan e in generale nei meccanismi di gioco di Stefano Pioli. La volontà primaria rimane quella di fare il possibile per prolungare il contratto di Leao, anche se ovviamente le pretese economiche sono alte.
news milan
Rinnovo Rafael Leao, arrivano buone notizie a Milanello
Come dichiarato qualche giorno fa da Paolo Maldini, Leao vuole rimanere al Milan. Ma occorrerà trovare le condizioni necessarie affinché questo avvenga.
Stando alle ultime notizie riportate da Tuttosport , ci sarebbero riscontri positivi in merito al rinnovo di Rafael Leao col Milan. Il motivo è semplice. Il Club rossonero è ora disposto a mettere sul piatto del portoghese 6 milioni di euro più bonus per ottenere il suo prolungamento di contratto. Sappiamo come l’entourage di Leao sia fermo sulla richiesta di 7 milioni, ma con i bonus non sarà difficile accontentare la controparte.
Tutti nel club sanno che per Rafael vale la pena fare uno sforzo economico per blindare il portoghese e scacciare le offerte faraoniche dei top club europei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA