Nelle ultime ore in casa Milan è nato un vero e proprio caso che riguarda il prolungamento contrattuale di Rafael Leao. Il giocatore da tempo sta discutendo il prolungamento del suo accordo con il Milan, in scadenza nel 2024. Le trattative, però finora non hanno portato frutti.
news milan
Rafael Leao si schiera al fianco del Milan: ma quale rottura?
La Gazzetta dello Sport, però, ha dichiarato che le trattative per il rinnovo del giocatore si sarebbero bruscamente interrotte. Lo screzio tra il Milan e l’entourage del giocatore sarebbe avvenuto in merito alla clausola da apporre al nuovo contratto. Il team di Leao avrebbe spinto per una clausola fissata sui 70 milioni. Troppo bassa per il Milan, che avrebbe preferito a quel punto toglierla e potere decidere di valutare liberamente le offerte, oppure mantenerla su un valore superiore ai 100 milioni. La quadra tra le parti non sarebbe stata trovata, ma anzi l’ultimo incontro sarebbe finito in una brusca rottura tra il club e gli agenti del giocatore.
La società rossonera ha prontamente risposto alla versione della Gazzetta, smentendo ogni tipo di scenario raccontato dalla rosea ed ha confermato che la negoziazione dei contatti tra il club e il giocatore non si sarebbe mai interrotta.
Leao ed il like:
—Rafael Leao ha voluto a suo modo prendere posizione e far capire la sua idea sulla questione. Il giocatore non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma ha "appoggiato" il comunicato del Milan. Il portoghese ha infatti messo mi piace al messaggio pubblicato dai rossoneri sulla sua situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA