- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Filippo Inzaghi con la maglia numero 9 del Milan
L'ex giocatore e allenatore del Milan Filippo Inzaghi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de 'Il Corriere della Sera', durante la quale ha dato anche un consiglio a Rafael Leao. Di seguito le sue parole.
Sul Milan: "Il Milan ha un grande allenatore come Pioli e dirigenti all'altezza come Maldini e Massara, sanno bene cosa fare. Chiaro che il Napoli ha viaggiato a velocità doppia, ma sono convinto che i rossoneri abbiano tutto per provare a recuperare per lo scudetto e per andare avanti in Champions, per vivere quelle notti che i tifosi conoscono bene. De Ketelaere? È forte, ma è giovane e va aspettato, come si è fatto per Leao. Potrà diventare protagonista, ha qualità. Bisogna togliergli pressione".
Su Rafael Leao: "Fossi in lui resterei. Per me il Milan è sempre stato il massimo. Vestire quella maglia, giocare a San Siro. Qualche anno fa magari si poteva pensare ad ambire a qualcosa di più prestigioso, perché il Milan stava tornando grande, ora invece ha vinto lo Scudetto, fa strada in Champions. Leao è forte, ma può essere ancora più forte. Mi auguro che si convinca. Qui può essere protagonista, al centro del progetto. Il rischio è che al City o al Real finisca poi per essere uno dei tanti. Se potessi dargli un consiglio, gli direi di diventare una bandiera del Milan, una cosa unica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA