I rossoneri espugnano il Castellani 1-3 e volano a 17 punti in classifica. Il protagonista del match? Inutile dirlo, sempre il solito Rafael Leao. L'esterno portoghese torna in campo dopo il match saltato per squalifica con il Napoli e si riprende lo scettro. Un gol ed un assist che condannano la formazione di Paolo Zanetti.
news milan
Rafael Leao incanta ancora: il portoghese una garanzia di successo
Leao infiamma la corsia sinistra con le solite incursioni, salta l'uomo e finalizza. Quando è in campo gli scenari rossoneri cambiano, è un calciatore che in qualsiasi momento è in grado di accendersi e risolvere la partita con una giocata.
Il goal del vantaggio rossonero, passa ovviamente tra i suoi piedi. Da rimessa laterale Tonali passa la sfera a Leao, che salta gli avversari e mette in porta il pallone a Rebic che deve solamente sfiorare in rete. Al 97' minuto su assist di Ante, Rafael Leao beffa Vicario con uno scavetto e sigla il gol del 1-3 in favore dei rossoneri.
L'obiettivo della dirigenza rossonera è quello di cercare di trattenere il proprio fuoriclasse. Al momento, l'asso portoghese guadagna "solo" un milione e mezzo di euro e servirà sicuramente un adeguamento dell'ingaggio. L'Mvp dell'ultimo campionato chiede più del quadruplo: 7 milioni di euro.
Si cercherà di fare il possibile per trattenere il lusitano a Milano, con lo scopo di continuare ad incantare insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA