Rafael Leao ha parlato a Dazn. Una piccola anteprima della sua intervista che uscirà il 3 marzo è già uscita. Sentite le sue parole: “Voglio ringraziare tutti i tifosi. Il coro mi dà più fiducia, più forza e più carica per continuare a fare bene”. Queste le parole del calciatore portoghese del Milan Rafael Leao.
news milan
Leao ringrazia i tifosi: “Il coro mi carica, voglio continuare a fare bene”
Il giocatore del Milan Rafael Leao ha parlato a Dazn. Sentite le sue parole sul coro che i tifosi gli hanno dedicato
Franco Ordine ha invece parlato di Zlatan Ibrahimovic
Il noto giornalista Franco Ordine è intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24 e su Zlatan Ibrahimovic ha detto: “Secondo me Ibrahimovic prova a tornare per Napoli”. Questa la predizione di Franco Ordine sul rientro di Zlatan Ibrahimovic.
L'a.d. Del Sassuolo Carnevali ha invece parlato dell'interesse delle big per due neroverdi
“L'interesse delle big per Frattesi e Scamacca? Sono legatissimi e questo li può aiutare. Scamacca, essendo un attaccante, ha tantissimo mercato ed è già in orbita nazionale. L’Inter è stata tra e prime ad informarsi, ma ha ricevuto richieste anche dall’estero. Per il momento non ci sono chiusure o accordi. Bisogna capire qual è il momento giusto anche per loro”. Queste le parole dell'a.d. Del Sassuolo Giovanni Carnevali al Messaggero sul duo neroverde Scamacca-Frattesi sui quali c'è l'interesse anche del Milan di Paolo Maldini.
Mihajlovic ha invece parlato di una squadra che ha dato filo da torcere al Milan
Alla fine della partita contro la Salernitana di ieri, Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa e ha detto: “È stata una partita difficile, come ce l’aspettavamo. Incontrare le squadre che lottano per non retrocedere è molto difficile, perché loro sanno che sono all’ultima spiaggia. Ne sappiamo qualcosa, tre anni fa eravamo nella stessa situazione: non hanno nulla da perdere. L’abbiamo visto anche ieri con Inter e Milan quando hanno giocato, ma è così. Incontrare in questo momento queste squadre è difficile”. Queste le parole di ieri di Sinisa Mihajlovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA