- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Rafael Leao of AC Milan in action during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
I tifosi del Milan possono tornare a sorridere. Il portoghese Rafa Leao è pronto per dire la sua sul campo da gioco. Stiamo parlando di un calciatore di primissimo ordine che finalmente pare aver recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per quasi un mese intero. Adesso è arrivato il momento per il numero dieci di mostrare a tutti le sue qualità.
La domanda che sorge spontanea, però, è una sola: Rafa sarà titolare oppure partirà dalla panchina? Al momento la scelta di mister Stefano Pioli è chiara. Se Leao è in condizione partirà senza ombra di dubbio dal primo istante e giocherà tutti e novanta i minuti. Mai come ora servono le sue sgroppate per conquistare la permanenza in Europa.
Questa sera alle ore otto in conferenza stampa ci andrà Stefano Pioli ed avremo sicuramente più delucidazioni riguardo il futuro del calciatore e la sua presenza questa sera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA