news milan

Rafa Leao a Lecce per trovare la continuità / Le ultime in vista del match

Leao non vede l'ora che arrivi il fischio dell'arbitro per dare il via alla sfida. In questo modo cercherà l'unica cosa che gli manca

Rafael Leao continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. L'ala portoghese del Milan non vede l'ora di fare la differenza sul campo da gioco e soprattutto confermare la grandissima prova fatta registrare in quel di San Siro contro il Paris Saint Germain.

L'obiettivo del calciatore rossonero è quello di continuare a dire la sua senza grossi problemi e soprattutto mettersi in mostra. Ciò che manca al portoghese in questo istante è la continuità e dare segnali importanti contro il Lecce sarebbe a dir poco fondamentale per tutto il proseguimento del campionato.

Il Milan adesso non può sbagliare una sfida che ha dato dimostrazione lo scorso sabato di poter prendere anche sotto gamba. L'obiettivo è proprio quello di avere un team compatto che senza cali di tensione lavora in maniera coesa per centrare il prima possibile la vittoria finale. Vedremo se quella di San Siro contro l'Udinese è stata la lezione giusta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.