- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Ante Rebic of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 01, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo l’importante vittoria ottenuta in Champions League, ora il Milandeve tornare a pensare al campionato. Domenica sera i rossoneri affronteranno il Torino per la dodicesima giornata di Serie A. Gli uomini di Pioli sono alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in campionato, per rimanere ancorati ai primi posti. Proprio in occasione della sfida contro i granata la Gazzetta dello Sport ha intervistato Nemanja Radonjic. Il centrocampista del Torino ha dichiarato quali amici ha nella formazione rossonera: "Amici nel Milan? Krunic e Rebic, domenica spero di dare loro un dispiacere. E poi c’è Leao...".
Sulla sfida contro i rossoneri ha ammesso: “La vittoria contro l’Udinese ci ha dato un pieno di fiducia in vista della sfida con il Milan. Li ho visto in Champions, hanno fatto una bella partita a Zagabria. È stimolante affrontare un avversario così forte. Mi piace giocare queste gare, sono quelle che completano un calciatore. Quando fai la differenza in queste occasioni è come superare un grande esame”.
Infine ha parlato del paragone fatto da Juric tra lui e Rafael Leao: “Me lo ricordo: “Fa cose senza senso oppure può cambiare le partite come Leao”. Lui è un fenomeno. Quando il mister dice queste cose mi piace: è responsabilità e fiducia. E io amo caricarmi di responsabilità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA