IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Radonjic: “Rebic e Krunic sono miei amici, ma domenica ho un obiettivo!”

Radonjic: “Rebic e Krunic sono miei amici, ma domenica ho un obiettivo!” - immagine 1
Il giocatore granata ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan.

Redazione Il Milanista

Dopo l’importante vittoria ottenuta in Champions League, ora il Milandeve tornare a pensare al campionato. Domenica sera i rossoneri affronteranno il Torino per la dodicesima giornata di Serie A. Gli uomini di Pioli sono alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in campionato, per rimanere ancorati ai primi posti. Proprio in occasione della sfida contro i granata la Gazzetta dello Sport ha intervistato Nemanja Radonjic. Il centrocampista del Torino ha dichiarato quali amici ha nella formazione rossonera: "Amici nel Milan? Krunic e Rebic, domenica spero di dare loro un dispiacere. E poi c’è Leao...".

Sulla sfida contro i rossoneri ha ammesso: “La vittoria contro l’Udinese ci ha dato un pieno di fiducia in vista della sfida con il Milan. Li ho visto in Champions, hanno fatto una bella partita a Zagabria. È stimolante affrontare un avversario così forte. Mi piace giocare queste gare, sono quelle che completano un calciatore. Quando fai la differenza in queste occasioni è come superare un grande esame”. 

Infine ha parlato del paragone fatto da Juric tra lui e Rafael Leao: “Me lo ricordo: “Fa cose senza senso oppure può cambiare le partite come Leao”. Lui è un fenomeno. Quando il mister dice queste cose mi piace: è responsabilità e fiducia. E io amo caricarmi di responsabilità”.