IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, senti Radknapp: “Ai quarti andrà il Tottenham, pochi dubbi su questo”

Milan, senti Radknapp: “Ai quarti andrà il Tottenham, pochi dubbi su questo” - immagine 1
L'ex allenatore del Tottenham Harry Radknapp ha parlato in vista della sfida di domani contro il Milan. Le sue parole

Redazione Il Milanista

A Tutto Mercato Web Radio ha parlato l'ex tecnico del Tottenham Harry Redknapp che ha detto: “Ho visto l'andata. A volte fuori casa il Tottenham ha qualche difficoltà, ma credo che l'1-0 non sia un brutto risultato e sono sicuro che ribalterà la situazione al ritorno. Avrà il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico, ci sarà un'altra atmosfera. E nelle grandi notti europee la squadra si esalterà".

Su Conte

—  

"Manager fantastico, un top coach. Tecnico emozionale, che vuole sempre vincere. La sua passione è fantastica, direi contagiosa. Non l'ho mai incontrato ma lo ammiro molto. Ha fatto cose fantastiche al Chelsea e al Tottenham ha raccolto un compito difficile. Se avrà ancora tempo di lavorare potrà fare grandi cose e per questo spero che resti a lungo sulla panchina degli Spurs".

Sul Milan

—  

"Sembra in grandi condizioni. Ma devo ammettere che le squadre italiane non sono forti come una volta, non siamo allo stesso livello di qualche stagione fa. Milan e Inter certamente hanno grande tradizione, ma l'unica che mi dà l'impressione di essere una squadra top in questo momento è il Napoli. Quello che sta facendo è incredibile, il margine di vantaggio che ha creato sulle avversarie è spaventoso".

Infine sul calcio italiano

—  

"Una volta in Inghilterra tutti guardavamo il campionato italiano e i giocatori sognavano di andare in Serie A: Liam Brady, Souness, Francis, Hateley, Jordan, Wilkins... era speciale. E ancora indietro nel tempo gente come John Charles, Dennis Law, Jimmy Greaves: era il meglio del meglio nel Regno Unito che andava in Italia, coronando un sogno. Ora se proponessi a Harry Kane di trasferirsi al Milan o all'Inter ti risponderebbe di no. Tutti vogliono la Premier League, ci sono tantissimi soldi, una roba incredibile".