- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Yunus Musah of AC Milan competes for the ball with Adrien Rabiot of Juventus the Serie A TIM match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nell'ultima sessione di calciomercatoil Milanaveva fatto più di un pensiero su Adrien Rabiot. Dopo l'addio alla Juventus, il francese era uno degli svincolati più blasonati, pur restando ancora libero dopo la chiusura della sessione estiva.
Alla fine l'ex bianconero tornerà a casa. Il Marsiglia infatti ieri ha comunicato un principio d'accordo con il giocatore. La nota: "L'Olympique Marsiglia comunica di aver raggiunto un accordo di principio con Adrien Rabiot per l'arrivo del centrocampista della nazionale francese. Il giocatore si registrerà all'OM subordinatamente all'esito delle visite mediche".
L'affare quindi è in dirittura d'arrivo. Il centrocampista francese ripartirà dalla Ligue 1, sotto la guida di Roberto De Zerbi. Giocatore, mamma-agente e dirigenza stanno definendo i dettagli del contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA