- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Adriano Galliani
Ieri sera il Milan ha vinto 1-0 contro il Monza all'U-Power Stadium, con il gol di Tijjani Reijnders. I padroni di casa però si sono lamentati molto per il gol annullato a Dany Mota sullo 0-0, per un contatto tra Bondo e Theo Hernandez, apparso di lieve entità.
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha raccolto le parole di Adriano Galliani, piuttosto arrabbiato per la decisione arbitrale. Queste le parole dell'ad del club brianzolo: "E' il secondo gol regolare che ci viene annullato in pochi giorni. Se avessero annullato due reti a un grande club chissà cosa sarebbe successo, se ne sarebbe parlato per giorni. Invece è capitato al Monza e se ne dimenticano tutti".
Galliani si riferisce al fatto che si tratta del secondo gol annullato in maniera piuttosto dubbia al Monza in pochi giorni. Nella partita contro l'Atalanta infatti i biancorossi si erano visti annullare sullo 0-0 il gol del vantaggio segnato da Vignato, per un presunto fallo di D'Ambrosio su Ederson. Il contatto anche in quel caso era stato molto leggero. L'Atalanta poi si era imposta 2-0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA