Ieri sera il Milan ha vinto 1-0 contro il Monza all'U-Power Stadium, con il gol di Tijjani Reijnders. I padroni di casa però si sono lamentati molto per il gol annullato a Dany Mota sullo 0-0, per un contatto tra Bondo e Theo Hernandez, apparso di lieve entità.
news milan
La rabbia di Galliani: “Se avessero annullato due reti a un grande club…”
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha raccolto le parole di Adriano Galliani, piuttosto arrabbiato per la decisione arbitrale. Queste le parole dell'ad del club brianzolo: "E' il secondo gol regolare che ci viene annullato in pochi giorni. Se avessero annullato due reti a un grande club chissà cosa sarebbe successo, se ne sarebbe parlato per giorni. Invece è capitato al Monza e se ne dimenticano tutti".
LEGGI ANCHE
Galliani si riferisce al fatto che si tratta del secondo gol annullato in maniera piuttosto dubbia al Monza in pochi giorni. Nella partita contro l'Atalanta infatti i biancorossi si erano visti annullare sullo 0-0 il gol del vantaggio segnato da Vignato, per un presunto fallo di D'Ambrosio su Ederson. Il contatto anche in quel caso era stato molto leggero. L'Atalanta poi si era imposta 2-0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA