IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il quinto colpo sarà Vos: il talento olandese sempre più vicino

Milan, il quinto colpo sarà Vos: il talento olandese sempre più vicino - immagine 1
Il Milan sta lavorando al quinto colpo dell'estate di calciomercato, ovvero il giovane talento dell'Ajax: le parti sono sempre più vicine
Lorenzo Focolari Redattore 

Zlatan Ibrahimovic lo aveva detto durante la conferenza stampa di Youssouf Fofana: il mercato non è chiuso. E infatti il Milanè al lavoro per dare a Paulo Fonseca il quinto rinforzo di questa estate, ovvero Silvano Vos dell'Ajax.

Secondo quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport infatti, il 19enne centrocampista sarebbe un investimento perfettamente in linea con la strategia del club: un giovane talento del calcio europeo da valorizzare. Vos inoltre rappresenta un'opportunità.

Nonostante la giovane età, il centrocampista olandese ha già collezionato diverse presenze in prima squadra. In Olanda si parla bene di lui, ma i rapporti tra i Lancieri e il giocatore si sono rotti per quanto è successo nella scorsa stagione.

Vos infatti sperava di giocare un po' di più. Vista la situazione, l'Ajax sta valutando seriamente la possibilità di cederlo, anche per le condizioni economiche in cui versa attualmente il club. E il Milan è pronto a cogliere l'occasione.

All'inizio c'era una certa distanza tra le parti, ma gradualmente si è limata e ora tutte le parti sembrano fiduciose. Decisivo sarebbe stato il lavoro del procuratore di Vos, Zahavi, che si è speso per favorire il trasferimento. L'operazione si dovrebbe chiudere intorno ai 6 milioni di euro.