- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: The Adidas official UEFA Champions League match ball is pictured prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Novembre è iniziato bene, con la trasferta vittoriosa di Monza. Il viaggio continua e all'orizzonte c'è ora uno dei palcoscenici più prestigiosi del calcio mondiale: dopo tanti anni torna, in Champions League, la sfida tra Real Madrid e Milan. Un appuntamento che i rossoneri hanno preparato nell'allenamento della vigilia a Milanello".
“Squadra a Milanello questa mattina, ritrovo colazione per l'ultimo allenamento in preparazione del prossimo impegno di Champions League che vedrà il Milan impegnato al Santiago Bernabéu dove - martedì 5 novembre alle ore 21.00 - affronterà il Real Madrid. Gruppo in campo per l'attivazione muscolare eseguita con l'ausilio degli ostacoli bassi seguita da alcuni torelli a tema per completare la fase di riscaldamento. L'allenamento è proseguito con la squadra impegnata in una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto la parte tattica, la sessione odierna si è conclusa con la consueta partitella su campo ridotto. Nel pomeriggio la squadra è partita per Madrid dove si trova ora”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA