news milan

Qui Milanello – Il report della seduta odierna

Milanello, il centro sportivo del Milan

Il Milan ha pubblicato sul proprio sito internet, acmilan.com, il report odierno della seduta di allenamento post Atletico Madrid

Redazione Il Milanista

La sconfitta di ieri sera ha fatto molto male al Milan e potrebbe aver condizionato la qualificazione agli ottavi dei rossoneri agli ottavi di Champions League. E quello che fa più male è stato l'arbitraggio più che discutibile di Cakir, perché la squadra di Stefano Pioli ha lottato, in inferiorità numerica, fino all'ultimo minuto sfiorando il secondo gol un paio di volte.

Dopo le fatiche di Coppa di ieri sera il Milan oggi si è ritrovato a Milanello per cominciare a preparare il match di domenica sera contro l'Atalanta, impegnati questa sera contro lo Young Boys nella seconda giornata di Champions League.

I bergamaschi, già per questa sera, recuperano per il match del Gewiss Stadium, Luis Muriel. Pioli invece rischia di dover far a meno di Alessandro Florenzi, che rischia l'intervento al ginocchio, e di Zlatan Ibrahimovic.

Il Milan ha pubblicato sul proprio sito internet, acmilan.com, il report della seduta odierna.

 Stefano Pioli, tecnico rossonero.

Qui Milanello - Il report odierno

ATLÉTICO ALLE SPALLE, TESTA ALL'ATALANTA

Rossoneri di nuovo al lavoro a Milanello: nel mirino il prossimo impegno di campionato

Rossoneri al lavoro questa mattina a Milanello, ritrovo consueto per colazione prima di scendere negli spogliatoi per iniziare a preparare la prossima partita di campionato che vedrà il Milan impegnato a Bergamo domenica 3 ottobre alle ore 20.45.

IL REPORT

In palestra per la seduta defaticante gli undici partenti di ieri sera; in campo, sul centrale, gli altri componenti della rosa che hanno iniziato la sessione con il riscaldamento alle spalle delle porte; al termine gruppo in campo per una serie di esercitazioni sul possesso seguite da lavoro tecnico focalizzato sulle finalizzazioni. Prima di rientrare negli spogliatoi consueta partitella su campo ridotto.

GIOVEDÌ 30 SETTEMBRE

Per domani il programma prevede una giornata di riposo, la ripresa degli allenamenti è prevista per venerdì con una sessione pomeridiana.