IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Milanello – Il report della seduta odierna

Milanello, il centro sportivo del Milan

Ecco il report della seduta odierna del Milan in vista del match di domenica pomeriggio contro la Lazio

Redazione Il Milanista

Domenica pomeriggio, alle 18.00, il Milan di Stefano Pioli affronterà la Lazio di Maurizio Sarri. Un match importante per entrambe le formazione. I biancocelesti, che si ritroveranno oggi a Formello alle 17.45, dovranno fare a meno di Lazzari infortunato e anche del bomber Ciro Immobile. L'azzurro ha lasciato il ritiro della Nazionale e nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni fisiche. Rimane in dubbio per il match di San Siro.

Oggi invece si è ritrovato il Milan a Milanello e il club di via Aldo Rossi, tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito internet (acmilan.com) ha reso noto il lavoro svolto nella seduta odierna.

Ecco il comunicato:

ATLETICA E TECNICA VERSO LA LAZIO

Rossoneri di nuovo al lavoro in vista della ripresa del campionato

Allenamento al mattino quest'oggi per i rossoneri che, come di consueto, si sono ritrovati a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi.

IL REPORT

Inizio in palestra per l'attivazione muscolare prima di uscire sul campo centrale dove il gruppo ha proseguito la fase di riscaldamento, alle spalle delle porte, attraverso degli esercizi atletici focalizzati sulla reattività grazie all'ausilio degli ostacoli bassi. Al termine, lavoro tecnico con una serie di uno contro uno su metà campo e poi con alcune esercitazioni dedicate alla finalizzazione.

GIOVEDÌ 9 SETTEMBRE

Il programma di domani prevede un solo allenamento pomeridiano.

Ecco gli scatti, pubblicati sul profilo Instagram dei rossoneri, della seduta di quest'oggi:

Milan-Lazio: arbitra Chiffi

 Daniele Chiffi, fischietto di Padova

L'AIA, Associazione Italiana Arbitri, tramite un comunicato sul proprio sito internet aia-figc.it, ha reso noto la designazione arbitrale per il match di San Siro. A dirigere il match sarà Daniele Chiffi di Padova. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Liberti e Galetto. Il quarto uomo, invece, è Zufferli. Alla Var Mazzoleni coadiuvato dal Alassio.

CHIFFI

LIBERTI – GALETTO

IV: ZUFFERLI

VAR: MAZZOLENI

AVAR: ALASSIO