IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Milan – Come arrivano i rossoneri alla sfida con la Roma?

Qui Milan – Come arrivano i rossoneri alla sfida con la Roma? - immagine 1
I rossoneri ospitano i giallorossi a San Siro per l'ultima sfida del 2024 in Serie A. Ecco il focus presente sul sito ufficiale del Milan...
Lorenzo Focolari Redattore 

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan si prepara ad affrontare la Roma nella 18ª giornata di Serie A, in programma domenica 29 dicembre alle 20:45 a San Siro. La squadra allenata da Mister Fonseca cercherà di consolidare la propria posizione in classifica, mentre la Roma guidata da Ranieri punta a risalire la china. Con entrambe le squadre desiderose di chiudere il 2024 con una vittoria, ci aspettiamo una partita intensa e combattuta. Ci avviciniamo al calcio d'inizio con la nostra Match Preview”.

Qui Milanello

—  

“I rossoneri arrivano a questa sfida dopo un'importante vittoria per 1-0 contro l'Hellas Verona in Serie A, successo che ha interrotto una serie di risultati altalenanti. In precedenza, il Milan aveva pareggiato 0-0 contro il Genoa, mostrando solidità difensiva ma con qualche difficoltà in fase offensiva. La squadra è determinata a mantenere il trend positivo e a migliorare ulteriormente la propria posizione in campionato. I nove giorni dalla trasferta del Bentegodi, con in mezzo il riposo per le festività natalizie, hanno permesso a Mister Fonseca di recuperare due elementi importanti come Morata e Bennacer, che negli ultimi giorni si sono allenati in gruppo. Solo lo spagnolo, però, è atteso come partente dall'inizio. Potrebbe essere Jiménez, da esterno alto, a sostituire l'infortunato Leão. Due i diffidati, importanti: Emerson Royal e Fofana”.