IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Juventus, ieri vittoria in rimonta contro l’Udinese: la firma CR7

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Le ultime notizie da casa Juventus, prossimo avversario del Milan in campionato: il report di ieri e il programma di oggi.

Redazione Il Milanista

MILANO Dopo la vittoria per 2-0 contro il Benevento con le reti di Calhanoglu e di Theo Hernandez, il Milan ha iniziato a preparare il prossimo impegno: in campionato il club rossonero sarà ospite della Juventus, reduce dalla sconfitta casalinga per 2-4 contro il Benevento, nel match valido per la 34esima giornata di Serie A in programma sabato 1 maggio alle 20:45 allo stadio di San Siro. La gara sarà trasmessa in diretta DAZN.

Ecco, secondo quanto riportato da juventus.com, ciò che è successo ieri sui campi di allenamento della Juventus:

Sei minuti di Ronaldo, due gol e tre punti. La Juve ribalta l'Udinese nel finale di gara, dopo essere stata sotto per tutta la partita. Il gol di Molina nel primo tempo e una spasmodica attenzione in difesa sembravano aver deciso la sfida a favore dei friulani. Poi è arrivato CR7. Una punizione deviata con il braccio da De Paul, e il conseguente rigore trasformato, e un colpo di testa da posizione impossibile ribaltano il risultato e le sorti di una gara che, a cinque minuti dalla fine, stava raccontando tutta un'altra storia.

 Romagnoli del Milan a contrasto con Cristiano Ronaldo della Juventus

Le parole di Pirlo

"Questa vittoria è arrivata con fatica e orgoglio ed era molto importante anche alla luce dei risultati del pomeriggio. Ci eravamo complicati la vita per una disattenzione, ma c'era grande voglia di portare a casa il risultato, voglia che si è vista fino all'ultimo ed era la cosa più importante. Sappiamo che dobbiamo raggiungere a tutti i costi la qualificazione in Champions: il gruppo c'è, è forte e ha voglia di lottare per raggiungere i suoi obiettivi. La squadra è unita, l'abbraccio finale lo dimostra, ma deve essere solo l'inizio perché mancano ancora partite importanti. Faccio i complimenti all'Inter e a Conte, hanno fatto un grandissimo campionato e l'hanno meritato. Per noi adesso si chiude un ciclo dopo 9 scudetti consecutivi, se ne apre un altro e vogliamo tornare a lottare per lo scudetto".