02:14 min

news milan

Milan, questione di ore per il ritorno di Ibrahimovic: i dettagli

Ormai è tutto fatto per il ritorno dell'ex attaccante in rossonero: manca solo l'annuncio e poi lo svedese prenderà il suo nuovo incarico

Zlatan Ibrahimovic sta per tornare al Milan. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, la fumata bianca potrebbe anche arrivare tra oggi e domani. E' solo una questione di ore quindi, dopo che Cardinalee lo svedese hanno raggiunto un'intesa negli ultimi incontri avvenuti a Milano.

Ma quale sarà il suo ruolo? Ibra non entrerà nell'organigramma della società con un incarico dirigenziale. L'ex attaccante invece sarà un advisor del Milan e del fondo RedBird. Lo svedese quindi sarà il primo interlocutore di Stefano Pioli per questioni di campo e spogliatoio.

Zlatan perciò tornerà molto presto a frequentare Milanello per stare al fianco del tecnico e della squadra con il suo carisma. L'annuncio è atteso a breve e dovrebbe arrivare prima della prossima partita di campionato contro il Lecce, in programma sabato alle 15.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.