Il Milan si avvicina giorno dopo giorno ad una sfida di campionato davvero importante contro l'Udinese. Dopo una prova convincente come quella contro la Roma serve una conferma e darla proprio contro una squadra con cui hai perso all'andata sarebbe un vero e proprio segnale di maturità raggiunta.
news milan
Quattro difensori lavorano a parte in vista del prossimo match: le ultime
Al momento il team non si presenta nel migliore dei modi alla sfida, perché la squadra dovrà fare a meno di ben quattro difensori. Infatti da Milanello è arrivata la notizia che Pierre Kalulu, Fikayo Tomori, Malick Thiaw e Mattia Caldara stanno lavorando ancora a parte. Nessuno di loro logicamente ci sarà per la trasferta del BluEnergy Stadium.
Allo stesso tempo ci sono anche delle buone notizie, visto che la squadra recupera tre giocatori. Il primo è l'argentino Pellegrino, il secondo è Alessandro Florenzi ed il terzo: Marco Sportiello. Tutti sono pronti per dare una grande mano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA