- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring the his team's second goal during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ai rossoneri mancava il gol in ambito europeo mancava da decisamente troppo tempo. Basti pensare che l'ultima rete segnata prima della rovesciata di Rafa Leao risaliva addirittura ad Aprile della stagione precedente, quando Giroud dopo il rigore sbagliato contro il Napoli. Ha messo in rete un tapin da vero bomber.
Il peso che ha tolto questo gol è decisamente evidente, visto che adesso la squadra ha tutte le possibilità di continuare a fare la differenza e soprattutto riesce a giocare più libera mentalmente. Non è un caso che dopo la rete sono arrivate una miriade di occasioni verso la porta di Gigio Donnarumma.
Anche Leao non segnava in Champions da decisamente troppo tempo. L'ultimo gol è stato messo a referto lo scorso anno contro la Dinamo Zagabria e in questo caso parliamo addirittura dei gironi. Una rete che si spera possa aver svegliato anche il ragazzo portoghese dal letargo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA