- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: A general view inside the stadium before the UEFA Champions League match between XX and XX at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Stiamo parlando di una squadra che ha grande voglia di fare la differenza sotto tutti i punti di vista. Al momento, però, sa di avere una lacuna bella grossa ed è senza ombra di dubbio la figura del centravanti che ancora manca al club.
Un vero e proprio bomber che sappia come gestire il pallone e soprattutto dare grande fiato ad un Olivier Giroud che inizia ad essere sulla via del tramonto. Ad oggi i rossoneri sanno già quando arriverà e sanno anche che sarà un nome importante, un colpo da top assoluto nel ruolo.
La dirigenza comandata da Furlani e Moncada deve far ancora attendere i tifosi. Serve l'estate del 2024 (salvo clamorosi colpi di scena) per poter provare l'assalto al nuovo centravanti del club rossonero. Questione di tempo prima di poterlo vedere in campo. Intanto, attenzione alle ultime novità di casa rossonera. Ribaltone a gennaio, svelata la lista del Milan: "All'80% arriva…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA