news milan

QS: “Alti e bassi e l’enigma Leao. Il Diavolo di Conceiçao sembra quello di Fonseca”

Giulia Benedetti Redattore 
L’edizione odierna del Quotidiano Sportivo ha analizzato il periodo vissuto dal Milan e ha fatto un confronto interessante

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

L’edizione odierna del Quotidiano Sportivo ha titolato così sul Milan: "Alti e bassi e l'enigma Leao. Il Diavolo di Conceiçao sembra quello di Fonseca".

Il quotidiano ha analizzato il momento delicato dei rossoneri, che sono usciti dalla Champions League e hanno perso anche l’ultima gara di campionato contro il Torino.

I Diavoli hanno visto allontanarsi il quarto posto, distante otto punti (anche se il Milan ha una partita da recuperare con il Bologna).

Il cambio di allenatore non ha portato i risultati sperati. Anzi la media di Conceicao nelle prime 15 partite di campionato è più bassa di quella delle ultime 15 partite di Fonseca.

Tra i giocatori che più stanno deludendo c’è Rafael Leao, che non riesce a essere decisivo come in passato. Il nuovo allenatore ha provato a spronarlo con alcune panchine, ma per il momento non si sono ottenuti i risultati sperati. Nel frattempo vediamo le condizioni di alcuni rossoneri in vista delle prossime sfide di campionato <<<