IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, da De Ketelaere a Ballo-Touré e Caldara: il punto sulle uscite

Milan, da De Ketelaere a Ballo-Touré e Caldara: il punto sulle uscite - immagine 1
Il Milan finora ha messo a segno otto colpi in questo calciomercato, ma ora è tempo anche di pensare ai giocatori in uscita: la situazione
Redazione Il Milanista

Il Milanin questo calciomercatoè stata la società più attiva. I rossoneri infatti hanno messo a segno ben otto colpi in entrata, rivoluzionando la rosa. La campagna acquisti non è finita, ma nel frattempo la società deve pensare anche alle uscite. La prima cessione che dovrebbe concretizzarsi è quella di De Ketelaere all'Atalanta. L'accordo tra i club è stato trovato da giorni: prestito da 3 milioni di euro e diritto di riscatto a 23 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Nel weekend è arrivato anche il sì del giocatore e ora si attende la chiusura nelle prossime ore.

Un altro giocatore in partenza è Ballo-Touré. Sul giocatore c'erano stati gli interessamenti di Bologna, Nizza e Fulham, ma ora c'è una proposta concreta del Werder Brema. Il club tedesco ha offerto ai rossoneri 3 milioni di euro. Il Milan ne chiede 4: una distanza minima che si può colmare. C'è poi la situazione di Krunic. Il Fenerbahce ha offerto un contratto da 3 milioni di euro a stagione al giocatore, che spinge per il trasferimento. Il Milan ora attende un rilancio del club turco: per lasciar partire il centrocampista i rossoneri vogliono 7-8 milioni di euro.

Infine ci sono dei giocatori che sono fuori dal progetto tecnico, ma per cui non sembra ancora esserci una destinazione. Per Adli ci sono stati diversi sondaggi, ma ancora non sono arrivate offerte. Gli altri con la valigia in mano sono Origi, Messias e Caldara. Per il belga a oggi non ci sono offerte. Il brasiliano si è infortunato in amichevole contro il Real Madrid, mettendo in stand-by la situazione. Il centrale invece potrebbe anche rimanere in rosa come quinto centrale, vista la cessione di Gabbia.