04:49 min

news milan

Milan, il punto su Loftus-Cheek, Krunic e Kalulu verso la Juventus

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali il Milan inizierà un tour de force a partire dalla Juve: il punto sui rientri degli infortunati

Il Milanè arrivato alla sosta nel migliore dei modi, vincendo con il Genoa e portandosi in testa alla classifica. Ora il campionato è fermo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, con 12 giocatori rossoneri convocati. Alla ripresa però ci sarà subito un test importante per i rossoneri. Il 22 ottobre a San Siro ci sarà la sfida con la Juventus.

Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sull'infermeria proprio verso la sfida con i bianconeri. Pioli infatti potrà contare sul recupero di tre giocatori importanti: Pierre Kalulu, Ruben Loftus-Cheek e Rade Krunic.

Questi rientri saranno fondamentali per il tecnico. Dopo la partita con la Juventus infatti ci saranno le due trasferte contro il Psg in Champions e il Napoli in campionato. Un vero e proprio tour de force con match difficili e ravvicinati, per cui servirà avere tutta la rosa a disposizione e far ruotare gli uomini.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.