news milan

Il punto sull’affare Kiwior / Dalle richieste dell’Arsenal alle parole di Arteta

L'Arsenal continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. La squadra rossonera nel frattempo si vuole assicurare un centrale

Il Milan è chiaro e farà di tutto per potersi assicurare le prestazioni di un nuovo grande centrale nel corso della prossima sessione di mercato. Il nome che più di tutti sta tenendo quota nel corso di queste ultimissime ore è quello di Jakub Kiwior. Il ragazzo che veste la maglia dell'Arsenal ha voglia di giocare più minuti.

Una trattativa che in realtà non è assolutamente scontata, visto che si parla di una squadra (l'Arsenal) che gioca su più fronti e ha bisogno di tutta la rosa per poter essere competitiva. La società rossonera comunque non ha intenzione di mollare anche per l'importanza che potrebbe avere questo colpo.

La richiesta dei Gunners si aggira sui trenta milioni di euro. Non pochi se pensiamo che il calciatore non ha trovato moltissimo spazio negli ultimi mesi, ma questo è un segnale per far capire a tutti che il ragazzo non è assolutamente in vendita.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.